Dopo un periodo di sedentarietà ed eccessi legati al cibo o ad altre forme di disordine alimentare il nostro corpo potrebbe avere accumulato tossine, che gli organi predisposti al loro smaltimento fanno spesso fatica ad eliminare. L’aumento di peso e la mancanza di energia sono solamente due degli effetti più evidenti di uno stato di squilibrio, che col tempo potrebbe sfociare in problemi più gravi. Occorre quindi tornare ad una condizione ottimale per il nostro benessere attraverso diversi strumenti, e l’alimentazione rappresenta il mezzo principale per raggiungere questo obiettivo

La cucina di Giuditta propone le Settimane Detox, per aiutarti a rimetterti in forma, lasciando a noi il compito di cucinare cibi sani, attraverso ricette gustose e bilanciate. Verdure crude e cotte al vapore, cereali integrali, proteine non solo di origine animale, ed estratti di frutta e verdura, il tutto combinato secondo le giuste proporzioni, sono alla base di una comoda e piacevole maniera di prendersi cura di se stessi.
In pratica, potrai ricevere – da lunedì a sabato – forniture giornaliere di pasti pronti per il pranzo e la cena. Pasti composti da specialità preparate con ingredienti freschi biologici, studiate per ottenere un effetto detossificante, utile a migliorare numerosi aspetti legati al benessere e alla forma fisica.

spaghetti di soia

I nostri prodotti, una volta terminata la cottura, vengono raffreddati rapidamente, attraverso un abbattitore di temperatura. Questo procedimento, oltre a garantire una maggiore sicurezza igienica, permette di diminuire l’indice glicemico di alcuni carboidrati. Subito dopo, il cibo viene confezionato dentro vaschette in materiale eco-compostabile adatte per forni microonde o elettrici, da conservare preferibilmente in frigo. Le consegne avvengono una volta al giorno (domenica esclusa), intorno alle 12.30. La nostra bag contiene i prodotti gastronomici divisi per pranzo e cena, oltre ad alcuni suggerimenti sulle modalità di consumo.

Contattaci per maggiori informazioni e prezzi – N.b. La nostra proposta non ha finalità terapeutiche.